lunedì 21 marzo 2011

Prima riunione del Collettivo - Venerdì 25 Marzo

Prima riunione di Collettivo Birra!

L'occasione servirà a conoscerci (per chi già non ci conosce), a farvi vedere velocemente lo stabilimento, l'ufficio e gli strumenti del mestiere, a fare due chiacchere e soprattutto a confrontarci sulla nuova birra che produrremo insieme, la 101ers.

Sceglieremo la ricetta in base ai vostri suggerimenti e all'esperienza del nostro birraio Matte e in base alla ricetta prepareremo il calendario delle varie fasi di lavorazione.

La riunione è nel pomeriggio (14.30-17.00) per permettere a tutti di raggiungere per tempo lo stabilimento a Stabio (ed eventualmente prendere solo mezza giornata di ferie invece di una giornata intera!).

Portate una felpa/maglia perché al birrificio fa comunque fresco, scarpe comode e tutti gli appunti/suggerimenti/spunti birrofili che vi vengono in mente. A carta, penna, caffé ecc pensiamo noi.

Vi aspettiamo venerdì!

PS: Se non vi siete ancora iscritti c'è tempo: basta mandare una mail ed è fatta. E se non fate in tempo a mandare una mail prima di venerdì va bene lo stesso, presentatevi al birrificio e vi iscriviamo su due piedi.

Nessun commento:

Posta un commento